Calciomercato+Roma%2C+Miranda+il+nome+giusto+per+la+difesa%3F
portnewseu
/2019/01/06/calciomercato-roma-miranda/amp/
CALCIO

Calciomercato Roma, Miranda il nome giusto per la difesa?

Miranda prossimo rinforzo della Roma?

Roma, Miranda il nome giusto per la difesa?
In questi giorni si sta parlando molto del calciomercato in casa Roma, con i giallorossi di Di Francesco alla ricerca delle pedine giuste soprattutto per il futuro, visto che si fanno i nomi di Rugani della Juventus e di Mancini per l’Atalanta.

Tuttavia non si può certo dimenticare che anche nella stagione in corso c’è bisogno di un innesto nella retroguardia, in considerazione del non brillantissimo anno di Fazio e di un Marcano che potrebbe anche lasciare il club in questa finestra di gennaio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Attenzione dunque anche ai nomi accostati alle Roma nelle ultime ore. Il club giallorosso in questo mercato di riparazione non sembra intenzionato a fare follie e probabilmente cercherà un difensore d’esperienza, che non riesce a trovare spazio altrove e che potrebbe essere un titolare fisso invece nell’undici giallorosso.

Il nome più caldo è dunque quello di Miranda. Il centrale brasiliano pare destinato a lasciare l’Inter, visto che il minutaggio in questa stagione è stato basso. Si tratta di un giocatore esperto, che risponde probabilmente all’identikit sopra citato.

La Roma potrebbe, come detto, non sembra voler investire una somma importante e punterebbe al prestito. Ma l’Inter sarà d’accordo?

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale

Redazione