Ag.+Hamsik%3A+%26%238220%3BSe+rinnover%C3%A0%2C+chiuder%C3%A0+la+carriera+con+il+Napoli%26%238221%3B
portnewseu
/2019/01/02/hamsik-rinnovera-chiudera-napoli/amp/
CALCIO

Ag. Hamsik: “Se rinnoverà, chiuderà la carriera con il Napoli”

L’agente di Mark Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo di contratto del centrocampista slovacco.

Marek Hamsik potrebbe chiudere la sua carriera da calciatore al Napoli. Il centrocampista, veterano e capitano della squadra azzurra, è pronto a legarsi a vita con il club partenopeo, parola di Martin Petras, agente dello slovacco. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il procuratore ha parlato così delle condizioni fisiche del suo assistito e anche del mercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

INFORTUNIO – “Marek si sta riposando. Ci siamo visiti a capodanno, ha dolore, ma sta bene e sta migliorando. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Intorno a febbraio? Di solito questi infortuni lui li risolve velocemente”.

CALCIOMERCATO  “I giornalisti si divertiranno come ogni anno, ma lui ha ribadito ancora una volta che vuole restare e vuole vincere qualcosa con il Napoli. Il suo contratto scade nel 2020 e ha un altro anno d’opzione. Se rinnoverà chiuderà la carriera al Napoli e poi vorrebbe fare l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Può giocare almeno quattro anni ad alti livelli”.

LEGGI ANCHE – Manchester City, Guardiola: “La sfida contro il Liverpool non è decisiva”

Pasquale La Ragione