Consigli+Fantacalcio+Serie+A+16%C2%AA+giornata%3A+i+5+attaccanti+da+schierare
portnewseu
/2018/12/15/consigli-fantacalcio-serie-a-16a-giornata-attaccanti/amp/
CALCIO

Consigli Fantacalcio Serie A 16ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantalcalcio
La serie A torna in campo per disputare la sua sedicesima giornata ed è arrivato il momento di pensare alla consegna della formazione del Fantacalcio su www.fantagazzetta.com. Bisogna farlo entro le 18 di sabato 15 dicembre, orario del fischio d’inizio della prima sfida in calendario, ovvero Inter-Udinese. In questo post ci occupiamo degli attaccanti. Ovviamente non inseriamo nei consigli Ronaldo, Higuain, Icardi e tutti i bomber delle big, perché è scontato inserirli in squadra sempre e comunque.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

MANDZUKIC: nelle partite che contano finora il giocatore croato non ha mai deluso, riuscendo a segnare delle reti decisive. Sarà così anche nel derby contro il Torino?
UNDER: anche se la Roma è in una pericolosa fase involutiva, l’attaccante esterno turco è uno dei pochi a salvarsi. Ed è anche uno dei pochi che trova il gol.
MILIK: questa volta il polacco dovrebbe essere titolare nel Napoli che affronterà il Cagliari. In Champions solo un miracolo di Alisson gli ha negato la gioia del gol, questa volta farà centro?
SIMEONE: finalmente l’argentino è tornato a segnare nell’ultima partita e ora la speranza di chi l’ha preso al Fantacalcio è quella che possa far gol con una maggiore regolarità. Magari già contro l’Empoli.
PELLISSIER: viaggia verso i quarant’anni, ma è uno di quei giocatori che crede di più nella salvezza del Chievo e farà di tutto per aiutare la sua squadra.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A

Redazione