Champions+League%2C+Tottenham-Inter%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/11/28/tottenham-inter-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Champions League, Tottenham-Inter: le probabili formazioni

Tottenham-Inter

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter

Alle 21 di mercoledì 28 novembre si gioca Tottenham-Inter per il Gruppo B della Champions League. Le due gare con il Barcellona, nelle quali l’Inter ha conquistato solo un punto, hanno favorito la squadra catalana (prima nella classifica) e hanno permesso al Tottenham, che sembrava spacciato dopo le prime gare, grazie ai 3 punti conquistati nelle due gare con gli olandesi del PSV Eindhoven, di attentare al secondo posto attualmente detenuto dai ragazzi di Spalletti. Il Tottenham di Pochettino sta viaggiando alla grande nella Premier League ed è reduce da una prestigiosa e corposa vittoria (3-1) sul Chelsea di Maurizio Sarri. Tra Premier e Champions ha vinto le ultime 5 gare, ma solo col Crystal Palace non ha subìto gol.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Vincere sull’Inter significherebbe appaiare la squadra nerazzurra in classifica, che però nell’ultima gara avrà di fronte il PSV, mentre gli inglesi dovranno poi giocare col Barcellona. L’Inter ha ben reagito alla scoppola di campionato di Bergamo con l’Atalanta vincendo agevolmente sul modesto Frosinone e mantenendo il distacco di 9 punti dalla Juventus. All’andata vinse in rimonta nei minuti di recupero contro la squadra inglese, e questa partita dovrà affrontarla con determinazione ma con prudenza, considerato che si tratta pur sempre di un’avversaria di qualità.

Tra i nerazzurri non c’è Vrsaljko a destra, gioca D’Ambrosio. Nainggolan in campo dal primo minuto, a destra Politano ormai ha conquistato una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.

 

LEGGI ANCHE Le partite di Champions League del 28 novembre

Redazione