Serie+A+posticipo+Lazio-Inter%3A+Lega+e+prefettura%3A%26%238221%3BSi+gioca%26%238221%3B.+Resta+l%26%238217%3Ballerta+maltempo
portnewseu
/2018/10/29/lazio-inter-si-gioca-maltempo/amp/
PRIMO PIANO

Serie A posticipo Lazio-Inter: Lega e prefettura:”Si gioca”. Resta l’allerta maltempo

Serie A posticipo Lazio-Inter: Lega e prefettura:”Si gioca”. Resta l’allerta maltempo.
La Lega di Serie A ha deciso che il posticipo Lazio-Inter si gioca regolarmente, calcio d’inizio alle 20.30. Poco fa è arrivato anche il via libera della prefettura. Ai club non è arrivata nessuna comunicazione, quindi tutto regolare.

Intanto in diverse zone della città sono caduti alberi, anche nell’area dello Stadio Olimpico, ora si è aggiunta anche la pioggia. Complice l’allerta meteo diramata dal Comune di Roma e Protezione civile, scuole chiuse tutto il giorno e l’invito a limitare gli spostamenti, sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di rinviare la partita.

La minaccia sono le cattive condizioni meteo, non tanto la temuta pioggia ma quanto il vento fortissimo che in alcune zone della Capitale ha fatto cadere molti alberi. La decisione di non far andare quaranta mila persone allo stadio di sera sarebbe stata una precauzione ragionevole in linea con quelle prese durante tutto il giorno.

 

Redazione Sportiva