Volley%2C+Juantorena%3A%26%238221%3BE%26%238217%3B+ora+di+dare+spazio+ai+giovani.+Non+sono+pi%C3%B9+un+ragazzino%26%238221%3B
portnewseu
/2018/09/29/volley-juantorenae-ora-di-dare-spazio-ai-giovani-non-sono-piu-un-ragazzino/amp/

Volley, Juantorena:”E’ ora di dare spazio ai giovani. Non sono più un ragazzino”

“Farò una scelta con la mia famiglia, ma sarà difficile perchè non sono più un ragazzino. Ora mi aspetta il club.” E’ quasi un addio quello di Osmany Juantorena alla maglia azzurra. Queste sono le ore più difficili per tutti gli azzurri, quelle delle riflessioni profonde dopo una grande delusione come l’eliminazione dal Mondiale di Volley 2018 per mano della Polonia ma forse più per demeriti propri.

Dopo una prima fase di torneo eccezionale qualcosa non ha più funzionato nel team azzurro. Prima il ko netto contro la Serbia, poi la vittoria contro la Polonia ma con un set perso, che per la legge del Volley significa ugualmente eliminazione. Juantorena è uno dei veterani degli uomini di Blengini, ma il cubano ha sottolineato come siano maturi i tempi dell’addio alla canottiera italia.”Penso sia ora di dare spazio ai giovani. Non ho però ancora deciso.” ha concluso l’atleta azzurro.

Redazione Sportiva