F1%2C+Hamilton+sorride+lo+stesso%3A+%C2%ABQualifica+fantastica+per+intensit%C3%A0%C2%BB
portnewseu
/2018/09/01/f1-hamilton-sorride-lo-stesso-qualifica-fantastica-per-intensita/amp/

F1, Hamilton sorride lo stesso: «Qualifica fantastica per intensità»

Hamilton si è piazzato al terzo posto nelle prove ufficiali del Gran Premio d’Italia. Il pilota della Mercedes partirà in seconda fila alle spalle delle due Ferrari.

La Mercedes resta una delle vetture più veloci del circus e anche a Monza Hamilton ha sfornato una prestazione convincente. In termini cronometrici non è finito poi così distante dalle Ferrari e in gara può succedere di tutto.

Hamilton, anche partendo da dietro, si è detto soddisfatto per la sua prova. «E’ stata una qualifica fantastica, complimenti a Raikkonen, sapevamo che le Ferrari erano più veloci» ha detto l’inglese, che comunque non perde fiducia in vista della gara: «Siamo incredibilmente vicini. Speravamo di dargli filo da torcere, ci siamo riusciti con i primi due tentativi, mi sono divertito molto. C’è stata un’incredibile intensità e così dovrebbe essere sempre».

Appuntamento a domani dunque per questa gara che si preannuncia entusiasmante, con le Ferrari davanti a un Hamilton che non ha certo voglia di arrendersi.

Redazione