Inter%2C+Spalletti+sconsolato%3A+%26%238220%3BAnti-Juve%3F+Cos%C3%AC+siamo+l%26%238217%3Banti-nessuno%26%238221%3B
portnewseu
/2018/08/27/inter-spalletti-sconsolato-anti-juve-cosi-siamo-lanti-nessuno/amp/
CALCIO

Inter, Spalletti sconsolato: “Anti-Juve? Così siamo l’anti-nessuno”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, fa fatica a spiegarsi il ko di ieri contro il Torino, affermando per adesso che la sua squadra, ora come ora, non può essere l’anti-Juve.

Dopo il ko inaspettato contro il Sassuolo, per l’Inter è arrivato un pareggio casalingo contro il Torino che se vogliamo fa più male della sconfitta del Mapei Stadium, proprio per la dinamica in cui è avvenuto. In vantaggio per 2-0 nel primo tempo e in pieno controllo del match, i neroazzurri si sono affievoliti nella ripresa, grazie anche ad alcuni errori grossolani, come quello di Handanovic nel gol di Belotti.

Luciano Spalletti (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Il tecnico Luciano Spalletti è quasi incredulo: “È preoccupante. Anche l’anno scorso, quando abbiamo perso il primo match, è stato difficile rimanere in partita: in certi momenti questa squadra perde qualsiasi connotato. Questo fatto di dire che siamo l’anti-Juve va bene. Dico che ci si può diventare, ma aggiungo anche che dobbiamo lottare contro altre 4-5 squadre di livello, recuperando 20 punti al Napoli per esempio. Lottare per lo scudetto vuol dire vincere tutte le partite. In questo momento diventa difficile per le nostre qualità”.

Redazione Sportiva