Formula+1%2C+Wurz%3A+%26%238220%3BNuova+angolazione+delle+telecamere+per+apprezzare+velocit%C3%A0+monoposto%26%238221%3B
portnewseu
/2017/04/04/formula-1-wurz-nuova-angolazione-delle-telecamere-apprezzare-velocita-monoposto/amp/
Formula 1

Formula 1, Wurz: “Nuova angolazione delle telecamere per apprezzare velocità monoposto”

Alexander Wurz (getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 WURZ TELECAMERE – Il presidente della Grand Prix Drivers’ Association, Alexander Wurz, ha parlato delle nuove monoposto di Formula 1, che hanno aumentato la propria velocità, grazie all’assetto e alle gomme più larghe. Per far notare proprio tutti questi cambiamenti, l’ex pilota di F1, ha proposto una nuova angolazione delle telecamere della pista per sfruttare proprio questa velocità.

Le dichiarazioni di Wurz

“Con l’avvento delle telecamere a bordo delle vetture – si legge su ‘formulapassion.it’ -, è stato possibile rendere più realistico e alla portata di tutti la reale velocità delle vetture. Ma se la televisione abbandonerà il vecchio schema del grandangolo, utilizzando telecamere che consentano al telespettatore di apprezzare la reale velocità delle vetture stesse, allora lo sport andrà nella giusta direzione. A quel punto i nuovi proprietari dovranno solo preoccuparsi di fare promozione”.

 

Redazione Sportiva