Golf%2C+Saunder+in+testa+al+Genesis+Open%3A+Molinari+92%C2%B0
portnewseu
/2017/02/17/golf-saunder-testa-al-genesis-open-molinari-92/amp/

Golf, Saunder in testa al Genesis Open: Molinari 92°

Sam Saunders (getty images) SN.eu

 

Ha ormai avuto inizio il Genesis Open, torneo inserito nel PGA Tour 2017, che si tiene presso il Riviera Country Club di Pacific Palisades. In testa, anche un po’ a sorpresa, troviamo Sam Saunders. Privo round davvero ottimo per lo statunitense, in grado di concludere con 7 colpi sotto il par, lasciandosi alle spalle di due lunghezze Johnson, Potson, Summerhays, Percy e Stegmaier. Tutto però potrebbe ancora cambiare, dal momento che il primo round è stato sospeso a causa dell’oscurità. In molti dunque non hanno potuto completare la propria prova di giornata.

GENESIS OPEN – DOVE SONO I FAVORITI

Deludono al momento i favoriti del torneo, con Bubba Watson, vincitore della passata edizione, che è attualmente ben oltre il centesimo posto, con 3 colpi sopra il par che lo escludono di già da ogni ambizione per la top 10. Male anche Garcia, 1 colpo sopra come Reed e Snedeker, due colpi sopra. Qualcosa ha lasciato vedere Jordan Spieth, con due colpi sotto il par, così come Rose e Casey, anche se ci si aspetta ben altro.

In pieno spirito patriottico viene da chiedersi però dove sia Molinari e la risposta non piacerà a nessuno. 92esimo posto per lui, dopo un primo round colmo di errori, concludendo la sua prova con un +1 sopra il par.

Redazione Sportiva