Atletica%2C+UFFICIALE%3A+Andrew+Howe+%C3%A8+tornato%3A+%26%238220%3B1+cm+per+gli+Euroindoor%26%238221%3B
portnewseu
/2017/02/02/atletica-ufficiale-andrew-howe-e-tornato-1-cm-per-gli-euroindoor/amp/

Atletica, UFFICIALE: Andrew Howe è tornato: “1 cm per gli Euroindoor”

Howe (getty images) SN.eu
Il 2017 potrebbe rilanciare un atleta italiano che, agli occhi di molti, si era lasciato andare a un tipo di carriera differente, più vicina allo spettacolo. Lui però torna a saltare e non lo faceva così bene e così in alto dal 2010. Era il 1° agosto e giunse quinto agli Europei di Barcellona. In seguito molte, troppe stagioni trascorse nell’ombra per lui.
Domenica scorsa però, nel lungo, Andrew è riuscito a centrare la miglior misura da quel 2010, un 7.89. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato del suo passato e soprattutto del futuro: “Siamo soltanto all’inizio di un nuovo tragitto ricco di insidie. Raramente sono però stato così a mio agio in atletica. Fabrizio è un grande. Sfrutto la sua grande esperienza, il suo occhio e un approccio diverso da quello al quale ero abituato”.

ANDREW HOWE E’ TORNATO – NUOVI OBIETTIVI

Andrew Howe guarda al suo futuro e lo fa ambendo a dei traguardi importanti. E’ ora però necessario continuar e a lavorare sodo, provando a uscire del tutto dal purgatorio che l’ha visto protagonista: “Il 18 farò gli Assoluti di Ancona: mi manca un cm al minimo per gli Euroindoor di Belgrado. Cerco stabilità: domenica, a parte una rinuncia, ho praticamente fatto quattro nulli”.
Redazione Sportiva