F1%2C+GP+Singapore%3A+la+conferenza+stampa+della+vigilia+%28FOTO%29
portnewseu
/2016/09/15/f1-gp-singapore-la-conferenza-stampa-della-vigilia/amp/

F1, GP Singapore: la conferenza stampa della vigilia (FOTO)

(getty images) SN.eu

NOTIZIE GP SINGAPORE – Le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti alla vigilia delle prime prove libere del Gran Premio di Singapore

Valtteri Bottas: “Il prossimo anno avrò un nuovo compagno di squadra e più veloce sarà, più migliora la prestazione della squadra. Al momento siamo sullo stesso livello delle Force India. A Monza è andata molto bene, abbiamo lottato anche con la Red Bull ma sicuramente qui sarà molto diverso. I cambiamenti? Iniziamo a vedere come vanno e poi valuteremo“.

Valtteri Bottas (getty images) SN.eu

Marcus Ericsson: “Arrivano qui a Singapore con un nuovo pacchetto aerodinamico. Questo ci dovrebbe consentire di migliorare le nostre prestazioni“.

Marcus Ericsson (getty images) SN.eu

Felipe Nasr: “Su questa pista le gomme svolgeranno un ruolo fondamentale. Vedremo quante soste fare. La Sauber sta crescendo moltissimo e sicuramente io vorrei rimanere. Qui sicuramente sarà una gara non semplice a causa del caldo e dell’umidità. Non ci sarà un attimo di tregua. Quest’anno manca la competitività tra le squadra ma l’anno prossimo le cose possono cambiare“.

Felipe Nasr (getty images) SN.eu

Sergio Perez: “Il nostro obiettivo per questo finale di stagione è raggiungere  e magari superare le Williams. Il mio futuro? Al momento non lo so. Ma spero presto di poter annunciare il mio futuro. L’obiettivo della Formula 1 è avere tutti i team principali molto vicini tra loro. La nostra squadra ha iniziato bene la stagione e piano piano siamo migliorati“.

Sergio Perez (getty images) SN.eu

Jolyon Palmer: “Sicuramente non mi aspettavo di andare così bene. La mia stagione è molto positiva e spero per questo finale di stagione di lottare per posizioni molto interessanti“.

Jolyon Palmer (getty images) SN.eu

Daniel Ricciardo: “Dal Gran Premio di Montecarlo abbiamo fatto dei miglioramenti e qui vogliamo vincere. Qui ci aspetta una gara molto difficile perché è un circuito simile alla Malesia ma sei in città e devi essere molto concentrato. Le strategie delle gomme possono essere decisive ma il caldo le mette a dura prova“.

Daniel Ricciardo (getty images) SN.eu

Redazione Sportiva