Formula+1%2C+GP+Bahrain%3A+le+dichiarazioni+dei+piloti
portnewseu
/2016/04/02/formula-1-gp-bahrain-le-dichiarazioni-dei-piloti/amp/
PRIMO PIANO

Formula 1, GP Bahrain: le dichiarazioni dei piloti

(getty images)

NOTIZIE FORMULA 1 – Ecco le dichiarazioni di alcuni piloti al termine delle Qualifiche del secondo Gran Premio stagionale, quello in Bahrain, sul tracciato di Sakhir:

Kimi RAIKKONEN ai cronisti
Dopo l’Australia un’altra seconda fila. Sei soddisfatto?

Chiaramente avremmo potuto fare meglio, ma tutto sommato è andata abbastanza bene. Qualche problemino sulle ultime curve

Sei a tuo agio con questa Ferrari rispetto a quella dello scorso anno
Vorrei essere più veloce, c’è sicuramente del lavoro da fare ma più o meno ci siamo. Vediamo cosa succede domani in gara.

LE DICHIARAZIONI DEI PRIMI TRE IN CONFERENZA STAMPA
Lewis HAMILTON
Ottimo giro nonostante qualche difficoltà in Q3
Si chiaramente non tutto è andato liscio durante il weekend. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma l’ultimo giro è stato quello fondamentale. Davvero incredibile pensare che siamo così veloci, questo dimostra il grande sviluppo della tecnologia e il lavoro dei meccanici

Nico ROSBERG
Qualche centesimo di distanza tra te e Lewis
Pensavo di aver fatto bene, ma non è bastato. Lewis è riuscito a confezionare un ottimo risultato. Credo che sia una delle piste dove la Pole conta meno, perché possono succedere tante cose, tra le quali quella della strategia, può succedere di tutto.

Sebastian VETTEL
Nel Q2 quasi mezzo secondo
Ero molto felice, il ritmo più o meno c’è. Speravo anche decisamente meno, perchè mezzo secondo è tanto. Sono molto soddisfatto della macchina. Domani spingeremo al massimo, speriamo di fare la stessa partenza di due settimane fa. Come ha detto Nico la gara è lunga.

Redazione Sportiva