Bayern+Monaco%3A+Robben%3A+%26%238220%3BPeccato+per+le+assenze%26%238221%3B%2C+Lahm%3A+%26%238220%3BRispetto+per+la+Juve%26%238221%3B
portnewseu
/2016/02/22/bayern-monaco-robben-peccato-per-le-assenze-lahm-rispetto-per-la-juve/amp/

Bayern Monaco: Robben: “Peccato per le assenze”, Lahm: “Rispetto per la Juve”

(getty images)

NOTIZIE BAYERN MONACO – Oltre al tecnico Pep Guardiola alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per gli ottavi di finale di Champions League, parlano in conferenza stampa anche Philipp Lahm e Arjen Robben.

Le parole del difensore: “Bayern-Juve è una grande classica. Abbiamo il 50 per cento di possibilità di passare il turno. La Juve è una grande squadra e per noi sarà dura riuscire a batterli. Mandzukic? Siamo molto felici di ritrovare in campo Mario Mandzukic. Con lui abbiamo vinto molto. C’è grande rispetto per lui come giocatore e per la Juventus come squadra. Lo Stadium? Lo conosciamo bene. Siamo stati già qui a Torino nel 2013. E’ un impianto bellissimo ed è emozionante giocare nell’atmosfera di questo stadio. La Juventus? Ci sono sicuramente avversari più semplici dei bianconeri da affrontare. E’ il bello della Champions League è proprio quello di giocare partite come Juve-Bayern. La sfida di domani? La Juventus lo scorso anno ha raggiunto la finale di Champions contro il Barcellona. E sappiamo bene a cosa andiamo incontro. Non sarà una gara secca ma durerà 180 minuti: anche se perdessimo all’andata avremmo comunque la possibilità di passare il turno al ritorno e recuperare lo svantaggio“.

Le dichiarazioni del centrocampista: “Abbiamo delle assenze importanti. Possiamo però sopperire alle defezioni. Abbiamo il dovere di dimostrare il nostro carattere. Chi temo di più? Paulo Dybala non è l’unico giocatore da temere tra i bianconeri. La Juve ha dei grandi campioni tra i suoi uomini. Dobbiamo essere pronti ad affrontarli. La mia condizione? Mi sento molto bene. Miglioro di partita in partita e sono soddisfatto della mia condizione. Mi manca solo il gol. Mandzukic? Penso sarà una partita importante per Mario Mandzukic. Noi ovviamente ce la metteremo tutta per cercare di fermarlo“.

Redazione Sportiva