Fiorentina%2C+Rogg%3A+%26%238220%3BTottenham%3F+Daremo+il+100%25+per+passare%26%238221%3B
portnewseu
/2015/12/14/fiorentina-rogg-tottenham-daremo-il-100-per-passare/amp/

Fiorentina, Rogg: “Tottenham? Daremo il 100% per passare”

La Fiorentina festeggia un gol (getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Non è stato un sorteggio facile per le italiane quello di Europa League, nemmeno per la Fiorentina che ha pescato l’ostico Tottenham di Pochettino. Un sorteggio che il direttore generale viola Andrea Rogg ha commentato così ai microfoni di Sky: “Sappiamo che il Tottenham è una squadra forte, l’ambiente è molto caldo ma guardiamo avanti a questa sfida con emozione e con la voglia di fare bene. Sousa voleva un club inglese? La mentalità del mister è quella di voler competere e giocare sfide di alto livello. Partite come queste ci aiutano a compiere passi in avanti verso la nostra crescita. Stiamo lavorando col nostro allenatore per crescere e raggiungere obiettivi. Il Tottenham è una squadra di livello assoluto, non sarà una gara facile. Conoscendo mister Sousa so che il suo desiderio è di competere e di emergere e per questo serve affrontare avversari di primo piano”.

Così sul mercato: “Ogni squadra vuole farlo, stiamo facendo grandi cose ma puntiamo a fare di più. In questa direzione andrà il nostro mercato, sappiamo cosa serve per dare respiro ai nostri ragazzi che sono stati eccezionali fin qui”.

Gli obiettivi: “Per adesso siamo secondi in campionato, non ci poniamo limiti ma siamo sicuri di fare grandi cose. Europa League? Pensiamo al doppio incontro col Tottenham, vogliamo cercare di fare il possibile. Daremo il 100% di noi stessi e vedremo. Finale? Tutte le squadre che giocano la coppa vogliono provarci, lo faremo anche noi”.

Redazione Sportiva