Juventus.+Adios+Tevez%3F+Comprata+casa+a+Madrid.+Simeone+lo+chiama+e+Marotta+conferma.
portnewseu
/2015/06/10/juventus-adios-tevez-comprata-casa-a-madrid-simeone-lo-chiama-e-marotta-conferma/amp/

Juventus. Adios Tevez? Comprata casa a Madrid. Simeone lo chiama e Marotta conferma.

(getty images)

 

NOTIZIE CALCIOMERCATO – La clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna, da Sport, secondo cui il fuoriclasse argentino avrebbe versato una caparra di 1,5 milioni di euro per una villa alla periferia della città di 700 metri quadrati e con un giardino di 2.000 del valore complessivo di 3,7 milioni. Una notizia, se confermata, che avvicina a grandi passi l’Apache alla corte dell’Atletico Madrid di Simeone.

In giornata a uscire allo scoperto, è stato proprio il tecnico dei ‘Colchoneros’, Diego Simeone, che ad ‘AS’ conferma che «il club so che sta parlando col suo agente, anche se per la verità io non ci ho parlato. Io sono sempre entusiasta di avere giocatori come Tevez. Possiede un valore fondamentale per il gioco del calcio: la passionalità, a parte i gol che può segnare in ogni stagione. Sarebbe un giocatire ideale, per come si vive il calcio all’Atletico»

A confermare il tutto ci ha pensato anche il d.g.  bianconero Marotta, che allo Juventus Museum in occasione della cerimonia di consegna dei due trofei vinti ha detto: “Più probabile che vada via lui, piuttosto che Pirlo”. 

Redazione Sportiva