Basket%2C+Eurolega.+Il+CSKA+Mosca+%C3%A8+la+seconda+semifinalista+%28FOTOGALLERY%29
portnewseu
/2015/04/23/basket-eurolega-il-cska-mosca-e-la-seconda-semifinalista-fotogallery/amp/

Basket, Eurolega. Il CSKA Mosca è la seconda semifinalista (FOTOGALLERY)

(getty images)

RISULTATI BASKET, EUROLEGA – Con il risultato di 74 a 55 il CSKA Mosca espugna il palazzetto di Oaka e batte il Panathinaikos per la terza volta nella serie. La squadra di coach Dusko Ivanovic vince per 3-1 e stacca il ‘pass’ per le semifinali che si disputeranno a Madrid il 15 Maggio (il 17 le finali 1°-2° posto e 3°-4° posto, ndr). Ottima la prova dell’ala Andrei Kirilenko, autore di 13 punti, 10 rimbalzi, 3 assist e 1 palla recuperata. Adesso in semifinale i russi se la vedranno con la vincente tra Barcellona e Olympiacos, serie che attualmente è sul risultato di 2-1 per il club greco, che domani avrà il ‘match ball’ ad Atene. Nella giornata di Martedì era stato il Fenerbahce ad essere la prima semifinalista, dopo aver vinto tutte e tre le gare con il Maccabi Tel Aviv. I turchi se la vedranno con la vincente tra Real Madrid e Anadolu Efes Istanbul, che attualmente sono sul 2-1 per gli spagnoli, con gara 4 di domani da disputare in Turchia.

PANATHINAIKOS – CSKA MOSCA 55-74
Panathinaikos
: Charalampopoulos, Boshoridis, Giankovits 2, Fotsis 6, Nelson, Pappas 11, Mavrokefalidis 10, Diamantidis 9, Gist 10, Batista 7, Blums, Papagiannis ne.
Coach: Dusko Ivanovic

Cska Mosca: De colo 18, Teodosic 5, Nichols 5, Jackson 4, Markoishvili, Korobkov 2, Weems 11, Vorontsevich 2, Kaun 2, Khryapa, Hines 12, Kirilenko 13.
Coach: Dimitris Itoudis

FOTOGALLERY DEL MATCH

(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
Redazione Sportiva