CALCIOMERCATO.+VUCINIC+all%26%238217%3BInter%2C+la+trattativa+riparte
portnewseu
/2014/01/27/mercato-vucinic-allinter-la-trattativa-riparte/amp/

CALCIOMERCATO. VUCINIC all’Inter, la trattativa riparte

(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Dopo il grande gelo di settimana scorsa Inter e Juventus tornano a parlarsi e l’ipotesi di Mirko Vucinic in nerazzurro torna di moda. Oggi Fassone e Marotta si sono visti all’incontro tra capitani, arbitri e allenatori all’Hotel Michelangelo di Milano e questa sera Agnelli e Thohir si vedranno al Gran Galà del calcio e secondo quanto riportato da tuttomercatoweb i due potrebbero poi continuare il discorso Vucinic in privato, lontano da occhi indiscreti…

AGGIORNAMENTO 17.20 – La trattativa si complica per l’Inter. Luciano Spalletti e lo Zenit San Pietroburgo  sono piombati su Vucinic. A darne notizia è Izvestia, sempre ben informato sulle questioni legate al club russo.

AGGIORNAMENTO 16.45 – Il primo contatto telefonico tra Thohir e Agnelli ci sarebbe stato, secondo quanto riferito da SportMediaset. Si sarebbe parlato anche di Guarin, intanto da ambienti vicini ai bianconeri si inzia a parlare di cifre. Per Vucinic servono almeno 7 milioni. Intanto Conte, Marotta e Paratic, dopo aver pranzato assieme si sono recati all’hotel Westin Palace in Piazza dell Repubblica. 

Redazione Sportiva