Palermo.+Zamparini%3A+%26%238220%3BIl+mondo+del+calcio+%C3%A8+in+caduta+libera%2C+soprattutto+quello+italiano%26%238221%3B
portnewseu
/2014/01/14/palermo-zamparini-il-mondo-del-calcio-e-in-caduta-libera-soprattutto-quello-italiano/amp/

Palermo. Zamparini: “Il mondo del calcio è in caduta libera, soprattutto quello italiano”

“Il calciomercato risente della crisi economica di una Italia ormai fallita”, dichiara il presidente rosanero che parla anche dell’arrivo di Maresca…

(getty images)

NOTIZIE PALERMO – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Itasportpress.it, parlando del nuovo acquisto rosanero Enzo Maresca e non solo. Ecco le sue parle:

Abbiamo preso Maresca dalla Sampdoria che mi ricorda Corini quando arrivò da noi qualche anno fa. Con questo centrocampista abbiamo aggiunto qualità ad un buon gruppo e l’ex Juventus ci sarà utile anche per la prossima stagione speriamo in altra categoria. Non faremo grandi acquisti anche perché il mondo del calcio è in caduta libera. Il calciomercato risente della crisi economica di una Italia ormai fallita. Ci sono solo prestiti e nessun acquisto importante, questo vale per il Palermo ma anche per Juve, Inter e Milan”.

Redazione Sportiva