Chievo.+Corini%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+una+squadra+di+qualit%C3%A0%2C+ben+strutturata.+Cercheremo+di+uscire+con+un+risultato+positivo%26%238221%3B
portnewseu
/2014/01/09/chievo-corini-linter-e-una-squadra-di-qualita-ben-strutturata-cercheremo-di-uscire-con-un-risultato-positivo/amp/

Chievo. Corini: “L’Inter è una squadra di qualità, ben strutturata. Cercheremo di uscire con un risultato positivo”

Trasferta a San Siro per il Chievo nella 19esima giornata…

(Getty Images)

NOTIZIE CHIEVO – Eugenio Corini presenta le difficoltà della sfida contro l’Inter ai microfoni di Sky, prossimo avversario nella gara di campionato in programma lunedì: “Andare a Milano è comunque sempre molto difficile, giocheremo contro  una squadra che ha qualità e spirito di reazione dopo la sconfitta con la Lazio“.

L’allenatore dei veneti continua: “L’Inter ha un allenatore importante, siamo consapevoli di affrontare una sqwuadra sdi qualità, dovremo essere molto bravi per portare un risultato positivo“.

I complimenti non finiscono qui: “Pensiamo alla struttura della squadra, con centrocampisti di grande gamba e qualità che tirano da fuori. In attacco Palacio e Milito, giocatori totali, straordinari che reggono il peso dell’attacco da soli. Sugli esterni spingono con grande continuità, la difesa è compatta, solida…

Redazione Sportiva