Real+Madrid.+Ancelotti%3A+%26%238220%3BRimaniamo+con+questi+giocatori.+Crediamo+a+Di+Maria%2C+Ronaldo+professionista+esemplare%26%238221%3B
portnewseu
/2014/01/08/real-madrid-ancelotti-rimaniamo-con-questi-giocatori-crediamo-a-di-maria-ronaldo-professionista-esemplare/amp/

Real Madrid. Ancelotti: “Rimaniamo con questi giocatori. Crediamo a Di Maria, Ronaldo professionista esemplare”

Difficile immaginare il Real disinteressato al mercato…

(Getty Images)

NOTIZIE ESTERO – Nonostante le numerose voci attorno a Fabio Coentrao e Angel Di Maria, aumentate con il gesto rivolto dall’argentino ai tifosi del Real Madrid equivocato secondo lo stesso giocatore, Carlo Ancelotti ha dichiarato che non ci sarà mercato per il Real Madrid: “Nessuno mi ha detto di voler andare via, nessuno arriverà e le cose rimangono così. La squadra è buona, i giocatori stanno bene, non ci sono gravi infortuni. Non abbiamo bisogno di nulla“.

Sull’episodio di Di Maria: “Crediamo alle sue parole, se è stato un brutto gesto lui ha chiesto scusa. Il pubblico del Berbabeu è esigente, ma ama i propri giocatori, non ci saranno problemi“.

Su Cristiano Ronaldo: “Sta facendo grandi cose perchè dedica tempo al recupero, a mangiare bene, a dormire… E’ sempre pronto. Un giocatore professionale non lo è solo in allenamento, in questo senso lui è uno dei migliori“.

Redazione Sportiva