Mercato.+Il+Napoli+si+allontana+da+N%26%238217%3BKoulou+e+Parolo
portnewseu
/2014/01/07/mercato-il-napoli-si-allontana-da-nkoulou-e-parolo/amp/

Mercato. Il Napoli si allontana da N’Koulou e Parolo

I presidenti di Marsiglia e Parma, hanno rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dei loro calciatori…

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sfumati Gonalons e Nainggolan, si fa molto duro il mercato del Napoli. Altri due obiettivi del club partenopeo rischiano di saltare e portano il nome di Nicolas N’Koulou e Marco Parolo. Queste le dichiarazioni di Vincent Labrune, presidente dell’Olympique Marsiglia, che ai microfoni di RMC ha confermato l’interessamento del Napoli per il calciatore, ma ha voluto blindare il difensore:

Abbiamo ricevuto un’offerta del Napoli a metà dicembre superiore a 12 milioni di euro che abbiamo rifiutato. Ci sono poche possibilità che possa andar via, il ragazzo ha ribadito più volte il suo desiderio di restare nel club”.

SI ALLONTANA ANCHE PAROLO – Dopo le brutte notizie rilasciate dal presidente del Marsiglia, ecco anche quelle di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, che ai microfoni di Radio Marte ha parlato del futuro del centrocampista Marco Parolo:

Andrà al Napoli? Preferisco intervenire perché le mie parole sono state travisate. Ho detto che è un pezzo pregiato del mercato e al momento non ci sono trattative. Lo dico anche nel rispetto del club e del giocatore. Non dobbiamo distrarci. Se dovesse arrivare un’offerta? Non c’è alcuna trattativa con il Napoli, i rapporti sono eccezionali, quindi non voglio ripetere l’operazione Cassano. Se club importanti come il Napoli me lo chiederanno, valuteremo con il giocatore”.

Redazione Sportiva