Juventus-Roma.+Fonseca%3A+%26%238220%3BSapevo+delle+qualit%C3%A0+di+Llorente%2C+Pogba+mi+ricorda+il+giovane+Totti%26%238221%3B
portnewseu
/2013/12/30/juventus-roma-fonseca-sapevo-delle-qualita-di-llorente-pogba-mi-ricorda-il-giovane-totti-apprezzo-entrambe-le-squadre/amp/

Juventus-Roma. Fonseca: “Sapevo delle qualità di Llorente, Pogba mi ricorda il giovane Totti”

L’attuale procuratore sportivo spazia dai singoli al gruppo…

NOTIZIE JUVENTUS – Ex di entrambe le squadre, l’ex calciatore Daniel Fonseca attraverso le pagine di Tuttosport ha fatto un tuffo nel passato in vista di Juventus-Roma: “A Torino sono stato bloccato dagli infortuni al tendine, è il più grande rimpianto della mia carriera, non è stato facile stare fermi 8 mesi“.

Su Llorente: “Lo conosco bene dai tempi dell’Athletic Bilbao, sapevo che avrebbe fatto molto bene nella Juve dopo un periodo di adattamento. E’ un vero uomo squadra“.

Tevez: “Ha tutto, dalla tecnica agli assist, uno spirito da guerriero. E’ un vero top player, meriterebbe il Mondiale“.

L’uruguaiano ritorna sulla sfida di gennaio: “Non sarà decisiva, ma se la Juve vince mette le mani sullo scudetto al 70%. Mi hanno stupito entrambe“.

Su Conte: “Il premio come miglior allenatore conferma il suo ottimo lavoro. Se indossi la fascia da capitano significa che hai grande carisma, ha costruito una vera potenza, una mentalità pazzesca e un’ottima organizzazione“.

L’eliminazione dalla Champions League: “Ero in tribuna, una partita così meritava una cornice diversa. Non ci voleva”. La Roma: “Gioca un calcio piacevole e dinamico, sembra una suadra inglese“.

Il Napoli: “Lo giudico in modo positivo, in Champions sono usciti conv12 punti, incredibile“.

Su Caceres: “Ai tempi di Ranieri la Roma era interessata, così come il Napoli e altre big. Mi aspettavo più minuti per lui, ma la rosa è ampia e di qualità, non è facile”.

Su Francesco Totti: “Aveva 16 anni, era già un genio, un predestinato, si vedeva. E’ il miglior talento italiano insieme a Roberto Baggio. In Pogba rivedo un pò il Totti giovane, con la differenza che Francesco ha scritto la storia“.

Redazione Sportiva