Calcio.+Maradona+accolto+da+tantissimi+tifosi+nel+suo+arrivo+a+Milano.+Ecco+le+sue+parole
portnewseu
/2013/10/17/calcio-maradona-accolto-da-tantissimi-tifosi-nel-suo-arrivo-a-milano/amp/

Calcio. Maradona accolto da tantissimi tifosi nel suo arrivo a Milano. Ecco le sue parole

L’ex calciatore argentino è arrivato a Milano per incontrare il giornalista Gianni Minà. Ecco il motivo del suo arrivo in Italia…

(getty images)

NOTIZIE CALCIO‘El Pibe de Oro’ Diego Armando Maradona è sbarcato in Italia, precisamente a Milano, nella sede della Gazzetta dello Sport (per la presentazione della riedizione della collana di dvd sulla sua storia, realizzata con il giornalista Gianni Minà. Ecco le sue pochissime parole ai cronisti e i tifosi presenti: “Chi ama non dimentica”, parole dette per ringraziare il numeroso pubblico giunto per la sua presenza.

AGGIORNAMENTO – Ecco le altre parole dette da Maradona: “La Roma sta andando come un treno ma il Napoli ha più fame di vittoria e spero che domani faccia una grande partita. Io allo stadio? Non lo so, o all’Olimpico o in Tv, ma sicuramente mi vedrò la partita”.

Su Balotelli:Ognuno gestisce la sua vita come vuole, lasciate tranquillo Balotelli. Saprà come gestirsi. Però mi pare che l’allenatore deve giudicarlo per quello che fa in allenamento, in campo“.

Su Pelè: “Io contro il ‘morenò’, Pelè, ho vinto per i voti e la risposta della gente. Pelè era secondo, anche in Brasile perchè ha vinto Ayrton Senna come miglior atleta di tutti i tempi. Siccome io ho vinto tante volte, gli amici di Pelè hanno dovuto dargli un riconoscimento (quello di atleta del secolo, ndr) che però non valeva niente. Quel premio non lo ha deciso la gente”.

Su Thohir: “Non ci sarà mai un presidente come Moratti. Quello che ha comprato l’Inter – ha sorriso – non sa la differenza fra una palla di calcio e una da football americano. Magari imparerà, ma Moratti è un uomo di classe”.

“Quando andrà via Benitez mi piacerebbe allenare il Napoli ma chi gestisce il calcio ha paura di me ed è per questo che non sto più allenando. Roma-Napoli? E’ difficile per tutte e due le squadreperchè devono confermare entrambe tutto il bene che stanno facendo. Benitez sta svolgendo un gran lavoro ma noi allenatori abbiamo poco da fare, dipende sempre dai giocatori. Vedo però un Napoli diverso, che sa stare in campo e anche la Roma sta andando bene ma secondo me il Napoli ha più fame di vittorie della Roma e per questo credo che domani vincerà”, ha dichiarato Maradona.

Redazione Sportiva