Roma-Napoli.+Callejon%3A+%26%238220%3BNon+temiamo+nessuno.+A+Napoli+il+calcio+%C3%A8+come+una+religione%26%238230%3B%26%238221%3B
portnewseu
/2013/10/16/roma-napoli-callejon-non-temiamo-nessuno-a-napoli-il-calcio-e-come-una-religione/amp/

Roma-Napoli. Callejon: “Non temiamo nessuno. A Napoli il calcio è come una religione…”

Le parole del giocatore del Napoli a due giorni dal big match dell’Olimpico…

(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – “Roma-Napoli è una partita che vale tre punti. Loro sono una buona squadra hanno vinto tutte le gare, ma noi non siamo da meno e non temiamo nessuno”. Così l’attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, ai microfoni di Sky Sport parlando del big match di venerdì sera.

Benitez ha detto che puoi arrivare addirittura a 20 gol: è stato di manica larga?
Il mister mi conosce molto bene, sa il mio potenziale e quanto posso dare alla squadra. Di certo non è semplice segnare così tanto, ma darò il massimo.

L’impatto con la città di Napoli com’è stato?
Devo dire che qui il calcio è come una religione, qui tutti i tifosi amano il calcio e il club e noi in campo dobbiamo dare il massimo per renderli felici.

Quanto vale Roma-Napoli?
Vale tre punti e la consapevolezza nei nostri mezzi per andare avanti in campionato. In caso di vittoria potremmo essere primi in classifica ed avere più forza per le prossime partite.

La Roma è la sorpresa, voi dovete confermarvi: siete voi che avete più da perdere da questa partita?
È evidente che la Roma sia una buona squadra, con ottimi giocatori, anche perché ha vinto tutte le partite, ma noi non siamo da meno e non temiamo nessuno.

Ti ha impressionato Totti?
Mi ha impressionato per come continua a giocare. E’ sicuramente uno dei giocatori più importanti del mondo. Non mi sorprende l’inizio di campionato che fatto fino ad ora.

Gervinho?
È un grande giocatore ed è molto veloce. Io, con le mie qualità, proverò a fare la differenza nel match.

La Juventus rimane sempre la favorita per lo scudetto, oppure Roma e Napoli in questo momento sono al suo stesso livello?
È chiaro che la Juventus sia la favorita, perché ha vinto l’ultimo campionato, ma noi siamo lì, c’è un ottimo progetto ed abbiamo tanta fame.

Per essere aggiornato su tutte le notizie riguardanti l’As Roma, vai su www.romanews.eu

Redazione Sportiva