Juventus.+Marotta%3A+%26%238220%3BSiamo+pi%C3%B9+rodati+dell%26%238217%3BInter.+Llorente%3F+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+nessun+problema%26%238221%3B
portnewseu
/2013/09/14/juventus-marotta-siamo-piu-rodati-dellinter-llorente-non-ce-nessun-problema/amp/

Juventus. Marotta: “Siamo più rodati dell’Inter. Llorente? Non c’è nessun problema”

Il ds dei bianconeri ha parlato poco prima del match contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport…

NOTIZIE JUVENTUS – Il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’anticipo della 3a giornata di Serie A che vede i campioni d’Italia contro l’Inter nel classico derby d’Italia. Ecco le sue dichiarazioni:

«Pogba ha tanta capacità tattica e tecnica, è un giocatore che sembra più da basket che da calcio ma è molto forte. Contro l’Inter ci deve essere una lettura di quello che accade in campo, ovvero a livello di capacità tecnica e tattica. Siamo più rodati dell’Inter ma loro stanno rivitalizzando l’ambiente dal punto di vista tecnicoLlorente? Smentisco qualsiasi problema intorno a lui, lo abbiamo preso valutando la sua capacità e non dimentichiamoci che è fermo da un anno quasi. Se con lui abbiamo stipulato un quadriennale vuol dire che è un affare a lungo termine».

Redazione Sportiva