Lazio.+Ederson%3A+%26%238220%3BNessun+problema+con+Petkovic%26%238221%3B
portnewseu
/2013/09/10/lazio-ederson-nessun-problema-con-petkovic/amp/

Lazio. Ederson: “Nessun problema con Petkovic”

Il giocatore della Lazio spegne sul nascere i suoi presunti attriti con l’allenatore…

(Getty Images)

NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento pomeridiano,Honorato Ederson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Di seguito tutte le sue dichiarazioni:

Si riparte: domenica c’è il Chievo.
“Siamo concentrati, stiamo lavorando bene. Abbiamo fatto dieci giorni di lavoro sodo e penso che saremo pronti per affrontare questa partita. Abbiamo bisogno di fare bene dopo la Juve e vogliamo vincere soprattutto perchè giochiamo in casa”.

Si parla di un tuo rapporto freddo con Petkovic…
“Con il mister ho un buon rapporto e cerchiamo di parlare sempre per migliorare per il bene della squadra. Io sono un professionista e cerco di mettermi sempre a disposizione del gruppo, perchè è più importante dei singoli. Spetta a chi và in campo di dare tutto per la squadra. Ad ogni caso, ho fatto una buonissima preparazione, mi alleno con continuità e aspetto la mia occasione. Sono concentrato perchè quando dovrò entrare in campo, dovremo dare tutti il massimo per vincere ogni partita”.

Quindi sei pronto per scendere in campo dal primo minuto?
“Sono prontissimo, mi sto allenando bene. Speriamo di fare bene nelle prossime partite e vincere, perchè quello che conta è il risultato e noi stiamo lavorando per cercare di far bene in ogni partita”.

Dopo le sconfitte contro la Juve c’è molta voglia di riscatto?
“Si c’è voglia di far bene e lo si vede anche in allenamento. Contro la Juventus sono state due sconfitte pesanti. Che sono una grande squadra lo sappiamo ma sicuramente potevamo fare di più e lo sappiamo. Abbiamo tanta voglia di ripartire e vogliamo fare bene per inanellare una serie di risultati positivi”.

Redazione Sportiva