Sunderland.+Di+Canio+in+crisi%2C+via+il+terzino+Bardsley
portnewseu
/2013/09/09/sunderland-di-canio-in-crisi-via-il-terzino-bardsley/amp/

Sunderland. Di Canio in crisi, via il terzino Bardsley

La rosa dell’ex attaccante oltre alla brutta partenza in campionato, ha dovuto incassare anche un brutto ko in amichevole contro la propria Primavera…

(Getty Images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – Tempi di crisi per Paolo di Canio al Sunderland. La squadra inglese, neo club di Giaccherini, ha fatto registrare una pessima partenza in Premier League e non solo… Il tecnico italiano, infatti, oltre alla delusione della dirigenza e della tifoseria, deve registrare anche un pessimo impegno da parte del gruppo non solo in campionato, ma anche in amichevole. Il Sunderland nella partita amichevole contro la propria Under 21 (una sorta di Primavera) ha perso per 3-1 e Di Canio è sembrato uscito dal campo infuriato.

Sin da subito l’ex attaccante della Lazio, si è mosso per cercare di motivare la rosa: fuori Phil Bardsley, terzino reintegrato in rosa dopo lo scherno post sconfitta, ora messo sul mercato. Il terzino scozzese sarà ceduto in prestito dopo la rottura di ogni rapporto col manager. A maggio fu immortalato in un casinò, sdraiato per terra e ricoperto di soldi, due giorni prima del match contro il Tottenham. A inizio anno, dopo la sconfitta all’esordio col Fulham, derise tutti su Twitter finendo fuori rosa. E ora sarà messo definitivamente sul mercato. Chissà se questo basterà per poter far ripartire il Sunderland

Redazione Sportiva