Sportnews+day.+Higuain+pensa+al+Chelsea%2C+Marquinhos+lascia+la+Roma+e+Isla+rimane+alla+Juventus
portnewseu
/2013/07/18/sportnews-day-higuain-pensa-al-chelsea-marquinhos-lascia-la-roma-e-isla-rimane-alla-juventus/amp/

Sportnews day. Higuain pensa al Chelsea, Marquinhos lascia la Roma e Isla rimane alla Juventus

Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dal basket ai motori.

ROBINHO RINNOVA CON IL MILAN Si chiudono le voci su un possibile passaggio di Robinho al Santos. Infatti, dopo l’incontro di oggi, con la società rossonera il giocatore ha rinnovato il contratto fino a giugno 2016, chiudendo le porte ad un possibile arrivo a Milano di Ljajic.

HIGUAIN PENSA AL CHELSEA – La strada per il Napoli per arrivare a Higuain si fa sempre più dura. Secondo AS il giocatore avrebbe rivelato ai suoi amici di aver ricevuto un offerta dal Chelsea di Mourinho e lui starebbe pensando a trasferirsi in Inghilterra.

JOVETIC PASSA AL MANCHESTER CITY – La Fiorentina attraverso il suo profilo ufficiale ha annunciato il trasferimento di Stevan Jovetic al Manchester City. Con questa ufficialità si chiude la telenovela che riguarda il montegrino che ha interessato le ultime due estati.

LA ROMA CEDE MARQUINHOS AL PSG – Marquinhos in serata ha lasciato il ritiro della Roma. Il brasiliano nella giornata di domani effettuerà le visite mediche per il PSG e dopo firmerà il contratto con il club parigino guidata da Laurent Blanc.

CONTINUA IL MISTERO ISLA  – Oggi è stata una giornata piena di notizie contrastanti per quanto riguarda il trasferimento di Isla all’Inter. Infatti nel pomeriggio era uscita la notizia che il cileno stava effettuando le visite mediche con i nerazzurri, ma dopo Conte ha bloccato tutto perché non è convinto della cessione del centrocampista.

TOUR DE FRANCE. RIBLON COMPIE L’IMPRESA SULL’ALPE D’HUEZ – Prima vittoria per la Francia in questa Grande Boucle con Christophe Riblon che arriva solo sull’Alpe d’Huez. Terzo il nostro Moreno Moser. Mentre nella classifica generale allunga Christopher Froome mentre consolida la testa nonostante la crisi a tre chilometri dalla fine e la penalizzazione per aver usufruito del rifornimento a meno di 20 chilometri dal traguardo.

FORMULA 1 – Daniel Ricciardo con la Toro Rosso batte se stesso con la Red Bull. Questo è il responso della seconda giornata di test dei giovani piloti a Silverstone. Infatti l’australiano, il quale nella prossima stagione potrebbe sostituire il connazionale Mark Webber, nel team campione del mondo, si è diviso fra le due monoposto.

 

A cura di
Francesco Spagnolo

Redazione Sportiva