Mercato+Milan.+Boateng+o+Nocerino%2C+per+Ranocchia
portnewseu
/2013/07/16/mercato-milan-boateng-o-nocerino-per-ranocchia/amp/

Mercato Milan. Boateng o Nocerino, per Ranocchia

Intanto si lavora per l’acquisto immediato di Honda…

(Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, tra Milan e Inter si potrebbe svolgere un clamoroso scambio: Adriano Galliani, infatti, vorrebbe portare in rossonero il difensore Andrea Ranocchia. Il nerazzurro piace molto all’ad rossonero e potrebbero rientrarci due importanti contropartite: Kevin-Prince Boateng o Antonio Nocerino. Se l’Inter dovesse accettare Nocerino, il Milan dovrebbe sborsare anche qualche milione per portare a casa Ranocchia.

HONDA AL MILAN, SI FA – Intanto i dirigenti rossoneri starebbero accelerando le operazioni per portare Keisuke Honda in rossonero. L’accordo con il giocatore è stato già raggiunto da tempo, come confermano anche le sue recenti parole: “Sono stato felice per tre anni e mezzo al Cska, ma ora voglio un grande club. Il Milan? Ci andrei anche subito. Il Cska è al corrente dell’interesse dei rossoneri nei miei confronti. E anche della mia volontà di trasferirmi a Milano. Non sono in grado di dire quando avverrà il trasferimento, perché degli affari si occupa mio fratello. Ma io sarei orgoglioso di andare al Milan in qualsiasi momento”.

Il Milan starebbe spingendo ad un suo acquisto immediato, anche grazie ad uno sponsor: i rossoneri per limare la differenza tra domanda e offerta (i rossoneri offrono 1,5 milioni di euro, i russi ne voglio 4), grazie all’aiuto di uno sponsor legato al giapponese e da lì, potrebbe arrivare un altro milione da inserire nella trattativa.

Redazione Sportiva