Inter.+Tronchetti+Provera%3A+%26%238220%3BSTRAMA%3F+Bravo+ma+inesperto.+MAZZARRI%3F+E%26%238217%3B+quello+che+serve%26%238221%3B
portnewseu
/2013/05/28/inter-tronchetti-provera-strama-bravo-ma-inesperto-mazzarri-e-quello-che-serve/amp/

Inter. Tronchetti Provera: “STRAMA? Bravo ma inesperto. MAZZARRI? E’ quello che serve”

Tronchetti Provera è uno dei soci di maggior importanza nell’Inter…

(getty images)

NOTIZIE INTER – Come riporta la Gazzetta dello SportTronchetti Provera, uno dei soci di maggior importanza nell’Inter, commenta l’arrivo di Mazzarri in panchina e l’addio di Stramaccioni. Ecco le sue parole:

SU MAZZARRI – “E’ un allenatore molto partecipe non solo della vita della squadra ma anche delle partite. Fa il dodicesimo uomo in campo ed è quello che serve all’Inter in questo momento”.

SU STRAMACCIONI – “E’ andato tutto molto bene in una prima fase, poi c’è stata una notevole incidenza di infortuni che ha creato serie difficoltà. E poi l’Inter è una squadra un po’ speciale, quindi le vicende assumono una dimensione maggiore e serve anche molta esperienza. Detto ciò abbiamo avuti in Stramaccioni un ottimo allenatore che ha dato tutto quello che poteva. Gli auguriamo un grande successo, è stata un’esperienza importante per lui e anche per noi”.

SUI NUOVI SOCI INDONESIANI – “Quello che fa Moratti a me va bene. Sono sicuro che saprà bilanciare le esigenze oggettive della società con la sua passione. Perché se si parla di tifosi, lui è il primo. Lo ha dimostrato in maniera fantastica con una generosità che è raro trovare. Per lui conta anche il legame affettivo. Fare ciò che conta per l’Inter“.

Redazione Sportiva