F1.+VETTEL%3A+%26%238220%3BIl+tempo+non+ci+ha+fatto+capire+molto%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/01/f1-vettel-il-tempo-non-ci-ha-fatto-capire-molto/amp/

F1. VETTEL: “Il tempo non ci ha fatto capire molto”

Ha parlato anche il pilota della Mercedes, Rosberg: “Oggi è andata bene sul bagnato e stiamo avendo risposte positive”…

(Getty Images)

NOTIZIE F1 – Ecco le dichiarazioni Sebastian Vettel, pilota della Red Bull, al termine della di seconda giornata di prove sul Circuit de Catalunya:

“Sembra di stare in Germania: fa tanto freddo. Peccato perché questo non ci ha permesso di provare come volevamo, ma questo è un problema per tutti. E’ molto difficile capire a che punto siamo in termine di passo gara. Ho un’idea abbastanza approssimativa. Siamo contenti del bilanciamento, di come si comporta la macchina, ma non so se basta per stare davanti agli altri. Le conduzioni sono diverse da quelle che avremo a Melbourne e non sarebbe una sorpresa se qualcuno fosse più veloce che qui. Sarà tutto molto equilibrato come l’anno scorso, difficile da dire chi sarà il favorito”.

NIKO ROSBERG – Al termine dei test ha parlato anche il pilota della Mercedes, Niko Rosberg: “Oggi è andata molto bene sul bagnato. La macchina mi ha dato risposte positive anche in queste condizioni ed è stato importante capire come sarebbe correre con la pioggia la prima gara della stagione a Melbourne, perché potrebbe verificarsi. Questo pomeriggio abbiamo fatto delle simulazioni di gara e il lavoro è stato molto produttivo. Sono molto felice dei progressi che sta facendo tutto il team. A Montmelò abbiamo lavorato bene e sicuramente ne trarremo ottimi spunti”.

Redazione Sportiva