MARAN%3A+%26%238220%3BIl+BOLOGNA+ha+molti+giocatori+pericolosi%26%238221%3B
portnewseu
/2013/02/16/maran-il-bologna-ha-molti-giocatori-pericolosi/amp/

MARAN: “Il BOLOGNA ha molti giocatori pericolosi”

(getty images)

CONFERENZA STAMPA MARAN – Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico MARAN, riportate dal sito ufficiale del CATANIA, alla vigilia della sfida contro il BOLOGNA:

“L’aspetto più importante è la continuità della prestazione, per arrivare al risultato e mantenere questa splendida classifica. Il Bologna ha molti giocatori pericolosi, non soltanto i titolari: riparte tra le linee, negli spazi, ed è pungente. La nostra unica preoccupazione dev’essere quella di rimanere fedeli a noi stessi: il Catania deve sempre avere come obiettivo immediato il massimo. Alla nostra squadra non serve uno stimolo in più: abbiamo già le motivazioni giuste”.

Il tema delle ambizioni è ricorrente: come si gestiscono?
“Siamo ancora in una posizione che può farci sognare ma dobbiamo togliere definitivamente il dubbio sull’obiettivo principale: mi piacerebbe, dopo una vittoria, non dover più parlare di salvezza in conferenza, ma non dobbiamo perdere di vista la realtà. Avanti, passo dopo passo, con equilibrio: essere lì a giocarcela a questo punto del campionato è già qualcosa di eccezionale. I ragazzi mi dimostrano con i fatti e con i discorsi un grande coinvolgimento e questo è bello: stiamo bene sotto ogni punto di vista”.

Redazione Sportiva