FIORENTINA.+PRADE%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BContenti+di+quello+che+abbiamo+fatto.+Cerchiamo+un+sostituto+a+Pasqual%26%238221%3B
portnewseu
/2013/01/30/fiorentina-prade-contenti-di-quello-che-abbiamo-fatto-cerchiamo-un-sostituto-a-pasqual/amp/

FIORENTINA. PRADE’: “Contenti di quello che abbiamo fatto. Cerchiamo un sostituto a Pasqual”

Il d.s. viola ha inoltre escluso i contatti con la Juve per Quagliarella

 

FIORENTINA – Il diesse della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato nel corso della premiazione del TMW Awards a Milano come migliore direttore sportivo dell’estate. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com: “Quagliarella? Non ci siamo mai parlati con la Juve, Jovetic è rimasto come avevamo detto e Quagliarella non lo abbiamo mai cercato. Ultimo colpo? Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Cerchiamo un sostituto a Pasqual, ma altrimenti stiamo bene così. Siamo contenti dei colpi che abbiamo fatto, e ieri abbiamo definito Momo Sissokò che potrà aiutarci secondo me nel nostro percorso di crescita. Viviano? Emiliano è partito con grande entusiasmo, ma ha sentito un pò la pressione della piazza, della tifoseria. Emiliano sono sicuro ci aiuterà molto, è un portiere forte, della nazionale, questo non è in discussione. Il colpo migliore? Borja Valero è fortissimo, l’hanno visto tutti. Gli spagnoli non hanno mai avuto una grande tradizione in Italia, ma non è giusto fare un solo nome. Sarebbe uno sminuire gli altri. Zanon (classe ’96)? Viene dal Venezia, è un giovane promettente, un terzino sinistro, quindi un ruolo che scarseggia nel calcio di oggi”.

Ai microfoni della Rai Pradè ha aggiunto: “Non arriveranno nè Matri nè Quagliarella, abbiamo concluso 24 operazioni in due sessioni di calcio mercato e siamo pienamente soddisfatti. La crisi di risultati? Queste sconfitte fanno parte del nostro percorso di crescita e sono convinto che ne usciremo, il nostro impianto di gioco è sempre quello e la qualità non ci manca”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA

 

 

Redazione Sportiva