CURIOSITA%26%238217%3B.+Melissa+e+i+flop+del+Boa%3A+%C2%ABIo%2C+una+fidanzata+normale%C2%BB
portnewseu
/2012/10/26/curiosita-melissa-e-i-flop-del-boa-io-una-fidanzata-normale/amp/

CURIOSITA’. Melissa e i flop del Boa: «Io, una fidanzata normale»

LA GAZZETTA DELLO SPORT- Con Cristiano Ronaldo? «Ma non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima».

(getty images)

 

Melissa Satta esce da teatro, dove in questi giorni è impegnata nello spettacolo sui single «A casa di David». Ha debuttato all’Out Off di Milano martedì davanti a un centinaio di persone. Il fidanzato, e forse promesso sposo, Kevin Prince Boateng, prima in Spagna col Milan e poi in ritiro prolungato, difficilmente potrà vederla, ma Melissa, «assistita» dagli amici Simona e Alessio, è ugualmente felice: «Penso di aver passato la prova. Sono proprio contenta. Il mio debutto non poteva andar meglio. Abbiamo provato a lungo, qui a Milano, un mesetto, e forse, dopo la settimana all’Out Off, cominceremo il tour. Io sono adrenalinica, non sto mai ferma. Comunque riprenderò anche la sit-com “Amici a letto” in tv».

Il suo fidanzato Boateng le ha mandato le rose rosse in camerino?
«No. Lui queste cose le fa in altri momenti e non in modo scontato. Ma mi ha mandato il suo in bocca al lupo e abbiamo parlato a lungo del mio nuovo lavoro. Lui conosce bene il teatro».

E lei come lo sta sostenendo in questo difficile momento?
«Io sostengo soprattutto il Milan, sono tifosa e dico sempre “Forza Milan”. Però non vorrei parlare tanto del mio fidanzato».

Ma non è possibile non farlo… Ha visto cosa dicono? Che lei è la rovina di Boateng, che da quando state insieme la sua media voto è scesa al 5,74. Tutta colpa sua?
«Ho visto, ho letto la Gazzetta dello Sport. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale».

Ma su twitter impazza anche il gossip che riguarda lei e Cristiano Ronaldo…
«Ma non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima».

Però Boateng in quest’inizio di stagione sta giocando malissimo.
«Sono sicura che presto ne verrà fuori. Ma ora la prego: basta. Mi lasci andare. Buonanotte».

Redazione Sportiva