LAZIO.+HERNANES%3A+%E2%80%9CVogliamo+far+bene%26%238221%3B
portnewseu
/2012/09/19/lazio-hernanes-vogliamo-far-bene/amp/

LAZIO. HERNANES: “Vogliamo far bene”

Le parole di Hernanes in conferenza stampa, alla vigilia di Tottenham- Lazio

Una partita importante per iniziare una competizione altrettanto importante: “E’ un momento importante per me e per la squadra. Tutti stanno facendo bene e vogliamo ancora dimostrare. La nostra mentalità è non lasciare nessun dubbio nella mente dei tifosi. Vogliamo fare ancora bene e dimostrare tutto il nostro valore e capacità. Sarà molto importante domani giocare concentrati e attenti come nelle altre partite“.

Come ti trovi da mezzala, arretrato rispetto al passato?: “Si, è un po’ diversa. Avevo già giocato, pochissime partite, in questa posizione. Prima giocavo quasi come una seconda punta, ora sto più indietro e mi piace. Ho sempre giocato così e sfrutto le mie qualità venendo da dietro. Il fattore sorpresa. Mi piace toccare tanti palloni e non aspettare che mi arrivi la palla“.

Il Tottenham ti aveva cercato in passato…: “Ci sono sensazioni speciali perché come abbiamo già detto è una partita speciale. Questo è un gioco che ha dimensione internazionale e ci dà sensazioni diverse. Di voler fare bene e dimostrare il nostro valore. Stiamo creando questa mentalità, che la partita più importante sarà la prossima che affronteremo, con la massima attenzione“.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA SS LAZIO

Redazione Sportiva