GOSSIP.+BOATENG%3A+%26%238220%3BMELISSA+per+me+non+%C3%A8+una+relazione+leggera%2C+voglio+una+famiglia+con+lei%26%238221%3B
portnewseu
/2012/09/11/gossip-boateng-melissa-per-me-non-e-una-relazione-leggera-voglio-una-famiglia-con-lei/amp/

GOSSIP. BOATENG: “MELISSA per me non è una relazione leggera, voglio una famiglia con lei”

Il ghanese giura amore alla sua fidanzata e non vede l’ora di sposarla e avere un bambino, ma la showgirl ci va con i piedi di piombo…

 

 (getty images)

 

Kevin Prince Boateng vuole fare le cose serie con Melissa Satta, come confessa nell’intervista rilasciata in esclusiva a Vanity Fair. Il ghanese ha regalato all’ex velina un anello con un diamante da 1,8 carati per convincerla a convolare a nozze.

Ecco le sue parole:

«Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti».

 La coppia si era conosciuta un anno fa alla settimana della moda e sin dal primo incontro Boateng, reduce dal divorzio da Jennifer Michelle dalla quale ha avuto Jermaine Prince, 4 anni, aveva perso la testa. Il calciatore ha subito attuato un corteggiamento serrato e ha avuto un colpo di fulmine per la bella sarda:

 «Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia».

L’atteggiamento della showgirl è stato più prudente:

«Ero già rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Volevo stare tranquilla. Ecco perchè, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti. Ma siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare. Cosa ho provato nel ricevere l’anello? Paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore. A quando le nozze? La promessa c’è, ma non ho fretta. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate».

 Nessuna gelosia per Kevin Prince dell’altra lunga relazione che la showgirl ha avuto con il calciatore Bobo Vieri: «mi interessa solo che ora stia bene con me». E sul risarcimento da un milione di euro chiesto da Vieri all’Inter, Boateng ha commentato: «per un grande club un giocatore è un investimento delicato, deve rendere. È normale che si facciano pressioni, che si impongano regole, anche di comportamento. Ma esistono dei limiti di privacy da rispettare: oltre, non ci sono giustificazioni».

Redazione Sportiva