MERCATO.+ROSSI%2C+prima+l%E2%80%99intervento+e+poi+la+nuova+destinazione
portnewseu
/2012/09/07/mercato-rossi-prima-lintervento-e-poi-la-nuova-destinazione/amp/

MERCATO. ROSSI, prima l’intervento e poi la nuova destinazione

Giuseppe Rossi, entro questo mese tornerà sotto i ferri. Poi, verosimilmente, cambierà squadra. Napoli e Roma pronte a darsi battaglia per “Pepito”

(getty images)

Il calvario di Giuseppe ROSSI continua. Tra il 20 e il 30 settembre, il campione del Villareal tornerà dal dottor Steadman per l’intervento programmato di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro.

L’infortunio che ha tenuto “Pepito” lontano da Euro 2012 non placa tuttavia le voci di mercato che si fanno intorno al suo nome. Sul 25enne attaccante italiano si erano fiondate invano Milan, Roma e Napoli nell’ultima settimana d’agosto.  Il suo contratto con il club iberico scade fra 4 anni, la sua quotazione è ovviamente scesa. Rossi è il calciatore italiano con il maggior respiro internazionale, tanto che il suo agente sta vagliando anche l’ipotesi Inghilterra. Milan a parte, le più serie candidate ad assicurarselo sono al momento Napoli e Roma. Zeman, Sabatini, De Laurentiis: la fila degli estimatori del calciatore è molto lunga.

Redazione Sportiva