NAZIONALE.+SUPERMARIO+caos.+La+Fico%3A+%26%238220%3BDa+BALOTELLI+aspetto+un+figlio%26%238221%3B.+Lui+pensa+al+test+Dna
portnewseu
/2012/07/03/nazionale-supermario-caos-la-fico-da-balotelli-aspetto-un-figlio-lui-pensa-al-test-dna/amp/

NAZIONALE. SUPERMARIO caos. La Fico: “Da BALOTELLI aspetto un figlio”. Lui pensa al test Dna

RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – (Luigi Garlando) – “Gliel’ho detto prima di Germania-Italia”. Ma Mario sarebbe in attesa dell’attendibilità…

 

È come se la notte di Varsavia, per Balotelli, fosse stata un’isola di pace in mezzo all’oceano in tempesta: due gol bellissimi alla Germania, una grande partita di sacrificio conclusa con i crampi e i compagni che si alzano dalla panchina per onorarlo, l’abbraccio in lacrime con mamma Silvia, il mondo che lo celebra. Poi la finale persa di brutto con la Spagna, le lacrime di delusione e il rientro in Italia con due notizie che gli piombano subito addosso: l’ex fidanzata Raffaella Fico gli attribuisce la paternità di un figlio, un sito internet una rissa in spogliatoio a Kiev con Gigi Buffon con tanto di cure ospedaliere, anche se noi abbiamo visto transitare i due con i connotati in regola dalla zona mista dello stadio dopo il match.

 

Lacrime. La serata di Kiev era cominciata storta. I fratelli gli avevano preparato una sorpresa: il poster di Lucky, il labrador che Mario ama e che avrebbe visto spuntare in tribuna. Ma ai cancelli dello stadio l’immagine è stata interpretata come una protesta animalista contro lo sterminio dei cani in Ucraina e c’è stato da discutere. Poi la sconfitta, la fuga rabbiosa di Mario in spogliatoio, il ritorno in campo e le lunghe lacrime sulle guance.
Avrebbe voluto con tutto il cuore regalare qualcosa di grande al padre Franco per ricambiare il dono speciale della sua presenza, insieme a tutta la famiglia. Almeno un gol per essere cannoniere solitario dell’Europeo. Non ci è riuscito. Balotelli ha pianto ancora a lungo qualche ora dopo, quando si è incontrato fuori dallo stadio con gli amici che lo hanno aiutato a rasserenarsi.

Figlio. L’anticipazione dell’intervista all’ex fidanzata Raffaella Fico, in uscita domani su ‘Chi‘, non ha sorpreso ieri Balotelli, che era già stato messo al corrente della presunta gravidanza dalla show-girl. “Ho chiamato Mario il giorno prima della partita con la Germaniaracconta la Fico al settimanale —. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, è diventato realtà””. Dopo un attimo di silenzio, Balotelli avrebbe commentato: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”. In realtà Mario sarebbe in attesa di capire l’attendibilità dell’annuncio, che ha già un paio di precedenti, per poi eventualmente richiedere il test del dna e appurare la paternità, pronto nel caso a farsi carico delle proprie responsabilità.

Mario e Raffaella hanno interrotto la loro relazione sentimentale il 29 aprile scorso, dopo una serie di incomprensioni e di liti di cui è stata informata anche la polizia di Manchester. Racconta ancora la Fico: “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio, ma l’avevo detto solo a mia madre e a mio fratello. Mario aveva deciso di tenermi lontano per ragioni che non c’entrano con l’amore. Forse non piaccio al suo procuratore, Mino Raiola“. Il quale ha subito mandato a dire: “La Fico ha parlato male di me? Un complimento, nessun problema. Mario papà? Non commento”.

Nozze. A dicembre, al culmine della passione, si parlava di matrimonio. Così coinvolto Mario da accettare un accordo pre-matrimoniale stilato dai rispettivi legali, con paletti onerosi. Anche per questo il ragazzo deve stare molto attento alle smentite di relazioni, gravidanze o altro, che potrebbero costargli caro. Raffaella ha così campo libero e assicura: “Stiamo ricostruendo il rapporto”, mentre Mario ha appena messo a punto un piano per sparire in vacanza, irreperibile, lasciando a casa i telefoni.

Redazione Sportiva