INTER-LAVEZZI.+Le+big+in+fila%2C+ma+decide+lui
portnewseu
/2012/05/19/inter-lavezzi-le-big-in-fila-ma-decide-lui/amp/

INTER-LAVEZZI. Le big in fila, ma decide lui

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul Pocho anche Chelsea, City e Psg, però pesa la preferenza del giocatore

(getty images)

In tanti lo vogliono, ma aspettano la settimana prossima per affondare il colpo. Ezequiel Lavezzi ha fatto capire che lascerà Napoli e le big sono in coda. Inter e Psg sembrano le più interessate, ma ieri dall’Inghilterra rilanciavano i pruriti anche di Chelsea e City.
Il club di Palazzo Saras sembrerebbe penalizzato da budget e assenza di prospettive Champions, ma Branca e Ausilio sono forti della preferenza del giocatore e hanno già in agenda un incontro con il Napoli dopo la Coppa Italia di domani sera per chiudere il cerchio. […]
Il presidente del Napoli però ha sempre detto di preferire i contanti per pareggiare la clausola rescissoria di 31 milioni che libererebbe il Pocho. In Francia danno per scontato che il Psg di Leonardo e Ancelotti possa avvicinarsi alla cifra, sapendo che poi trovare un accordo col giocatore sarebbe il meno. […] «E’ un grandissimo campione – ha detto Zanetti -. Dovesse arrivare, lo accoglieremo come abbiamo sempre fatto con i big».

La gioia di Guarin per essere stato riscattato dal Porto: «Mi giocherò al meglio questa possibilità». Testa all’Inter anche per Sneijder, che dal ritiro dell’Olanda fa sapere: «Moratti vuole vincere, farà acquisti importanti. Mi sento parte dell’Inter, a Milano sto benissimo».

L’Inter nel frattempo ha quasi chiuso con quattro giovani: manca solo la firma per Jules Ntcham, centrocampista del ’96 del Le Havre e Morten Knudsen, centrocampista danese del ’95 del Midtjylland. Con loro probabilmente ci saranno Valentino Lazaro, austriaco del ’96 del Red Bull Salisburgo e Igor Lichnovsky, difensore centrale cileno del ’94 della U de Chile.

Redazione Sportiva