MILAN.+BOATENG%3A+Scenderemo+in+campo+carichi+al+100%25+e+con+la+voglia+di+vincere%E2%80%9D
portnewseu
/2012/05/04/milan-boateng-scenderemo-in-campo-carichi-al-100-e-con-la-voglia-di-vincere/amp/

MILAN. BOATENG: Scenderemo in campo carichi al 100% e con la voglia di vincere”

Il centrocampista rossonero parla del derby contro il Milan nell’antivigilia della gara…

(getty images)

Kevin Prince BOATENG ha parlato in un’intervista doppia con Diego Milito realizzata da Sky Sport e che andrà in onda domani alla vigilia del derby Inter – Milan.

Ecco le sue parole:

Come hai accolto il gol del Lecce contro la Juventus?

Dalla panchina ho visto tutto lo stadio felice e contento. La nostra è stata una vittoria importante, loro hanno sbagliato. Adesso mancano due partite e noi ci crediamo.

Volata scudetto.

Sulla carta è più facile per la Juventus, ma queste due partite metteranno loro tanta pressione perché, loro lo sanno, se sbagliano noi arriviamo.      

La Juventus ora ha più paura di sbagliare?

Quando sei primo è normale che ci pensi tutti i giorni. Quando noi abbiamo sbagliato loro sono arrivati, ora vogliamo vincere entrambe le partite.  

Chi merita di più questo scudetto?

Secondo me noi, è normale. Loro hanno giocato una stagione stupenda, li ho guardati in tv. La nostra stagione è stata un po’ strana, ci sono stati tanti infortuni, abbiamo giocato tante partite tra Champions, Serie A, Coppa Italia. Adesso vediamo chi arriva prima.

Ancora pesa quel gol annullato a Muntari nello scontro diretto. E’ giusto continuare a parlarne?

Adesso no, questo è il passato, ma era un gol importantissimo perché ci avrebbe dato altri due punti. Adesso però non è giusto parlare di questo.

Quanto siete carichi per il derby?

Per il derby siamo carichi sempre al 100%, questa è una partita bellissima per la città e la Serie A, anche per il mondo. Al 100%, scenderemo in campo con la voglia di vincere.

Temi più l’Inter o la Juventus?

E’ più importante vincere contro l’Inter, dopo vediamo. Quest’ultima settimana non è difficile per la Juventus perché loro lo sanno, quando sbagliano, noi arriviamo.  

Quanto ci tieni a un gol a San Siro?

Speriamo, è normale che io voglia fare un gol in questa partita, ma l’importante è vincere e portare a casa i tre punti.

Chi toglieresti all’Inter per il derby?

Snijder. E’ mio amico, ma in campo è un grande giocatore.

Lo hai sentito?

No, ma adesso voglio parlare con lui per i biglietti! Voglio i biglietti per i miei amici e per la mia fidanzata, più ne prende, meglio è!

Redazione Sportiva