MERCATO+LAZIO.+HONDA%3A%26%238221%3BVoglio+l%26%238217%3BItalia%2C+ora+non+%C3%A8+andata+vediamo+a+giugno%26%238221%3B.+Cska%3A%26%238221%3B+La+Lazio+ha+avuto+un+approccio+inadeguato+alla+trattativa%26%238221%3B
portnewseu
/2012/02/02/mercato-lazio-hondavoglio-litalia-ora-non-e-andata-vediamo-a-giugno-cska-la-lazio-ha-avuto-un-approccio-inadeguato-alla-trattativa/amp/

MERCATO LAZIO. HONDA:”Voglio l’Italia, ora non è andata vediamo a giugno”. Cska:” La Lazio ha avuto un approccio inadeguato alla trattativa”

MERCATO LAZIO. HONDA:”Voglio l’Italia, ora non è andata vediamo a giugno”. Cska:” La Lazio ha avuto un approccio inadeguato alla trattativa”

Le parole del giapponese, sfumato nel mercato invernale, che resta il primo obiettivo per giugno

(getty images)

 

 Keisuke Honda è stato vicinissimo alla Lazio. Due settimane di trattative serrate compreso un viaggio di Tare a Mosca per cercare di accelerare i tempi. L’accordo con il Cska però non è stato trovato e Honda è rimasto in Russia. Il talento nipponico è rientrato a Mosca ed è pronto ad affrontare questa stagione e a cercare la qualificazione in Champions League con il suo club. Il giapponese, però, voleva l’Italia tanto che aveva fatto arrivare il suo jet privato a Barcellona, dove era in ritiro con la squadra, per poter raggiungere immediatamente la capitale se la trattativa si fosse chiusa positivamente. Purtroppo così non è stato per il momento e Honda è rimasto in Russia.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI

Redazione Sportiva