FORMULA+1.+Alonso%3A+%26%238220%3BDomani+cerchiamo+di+battere+tutti%26%238221%3B.+Vettel%3A+%26%238220%3BSperavo+di+essere+pi%C3%B9+avanti%26%238221%3B.+Webber%3A+%26%238220%3BGrande+prova%26%238221%3B
portnewseu
/2011/07/23/formula-1-alonso-domani-cerchiamo-di-battere-tutti-vettel-speravo-di-essere-piu-avanti-webber-grande-prova/amp/

FORMULA 1. Alonso: “Domani cerchiamo di battere tutti”. Vettel: “Speravo di essere più avanti”. Webber: “Grande prova”

(Foto Getty Images)

MARK WEBBER
Sono in forma e sono migliorato rispetto alle ultime gare. La pista mi piace, ho fatto bene in tutti i giri e i ragazzi hanno lavorato bene sulla macchina. La monoposto va forte e tutto ha funzionato. Non potevo andare più veloce di quanto abbia fatto, ho realizzato un ottimo giro. E’ molto soddisfacente vedere che nessuno mi ha raggiunto.

LEWIS HAMILTON
Devo congratularmi col team che ha fatto un lavoro fantastico. Abbiamo avuto aggiornamenti nel corso del week-end e abbiamo cercato di migliorarci. I risultati sono arrivati. Tutti hanno sottostimato quanto fosse buona la macchina. Devo dire che forse è stato uno dei giri più belli che abbia mai fatto. Non siamo lontani dalla Red Bull, è un ottimo risultato per noi.

SEBASTIAN VETTEL
Non sono deluso. Vorrei essere più avanti, è stata una sessione difficile. Ci siamo ripresi bene, ieri non avevamo un buon bilanciamento ma oggi siamo migliorati. In alcuni punti avrei potuto fare qualcosa in più ma non sono stato molto lontano da Mark e Lewis. Aspetto domani. Sull’asciutto avrò buone possibilità, se così non fosse vedremo.

FERNANDO ALONSO
Penso che aspettavamo una qualifica vicina ai primi. In quattro decimi ci sono molti piloti. Siamo più o meno come ci aspettavamo. Il problema del venerdì è che i giornalisti possono dire quello che vogliono. Ieri Hamilton ha provato cose diverse e oggi ha dimostrato di essere forte. Domani cerchiamo di battere tutti. A noi una McLaren forte fa comodo, perchè può togliere punti alle avversarie. In gara è forse possibile fare una sosta in meno ma dipenderà dal meteo.

Redazione Sportiva