NOTIZIE+DEL+GIORNO.+Giornata+intensa+per+il+calciomercato
portnewseu
/2011/07/19/notizie-del-giorno-giornata-intensa-per-il-calciomercato/amp/

NOTIZIE DEL GIORNO. Giornata intensa per il calciomercato

 

(Foto Getty Images)

Juventus:  sembrano concluse le trattative per Rossi con il Villareal ma persistono dei dubbi: rimarrà in squadra Momo Sissoko? Nel frattempo si fa avanti l’interesse per Sergio Aguero.

Idee poco chiare anche per la Lazio: Lotito continua a dichiarare ancora aperto il mercato in entrata, si cerca infatti un difensore centrale o un centrocampista di qualità. Intanto l’attaccante Zarate rientra tra le mire di Leonardo.

Il Milan, invece, guarda a  Riccardo Montolivo della Fiorentina:Il club rossonero è disposto a  offrire 5,5 milioni di euro più la comproprietà dell’attaccante Alberto Paloschi. I viola poi hanno offerto 6 milioni di euro al Santos per il centrocampista Arouca legato però alla squadra brasiliana fino al 2014.

Il Palermo è pronto a fare l’offerta a Javier Pastore dopo aver ceduto Santiago Garcia al Novara con la formula del prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

Prossimo è infine  l’arrivo di Acquafresca al Bologna e di Josè Angel alla Roma.

Passando al Tour de France, Il campione del Mondo Thor Hushovd si è aggiudicato oggi la 16esima tappa. Ivan Basso, invece, ha perso 2 posizioni scivolando in settima posizione.

Risalgono poi dal tabellone dei perdenti Silvia FanellaBarbara Campanari che conquistano la vittoria alla Quinta tappa del Campionato Italiano di beach volley 2011

 

V.D.S.

Redazione Sportiva