JUVENTUS.+Quagliarella%3A+%26%238220%3BSiamo+da+scudetto%26%238221%3B
portnewseu
/2011/07/07/juventus-quagliarella-siamo-da-scudetto/amp/

JUVENTUS. Quagliarella: “Siamo da scudetto”

(Foto Getty Images)

QUAGLIARELLA CREDE ALLO SCUDETTO – Dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi, Fabio Quagliarella è pronto a riprendersi la Juventus:

“Siamo in uno stadio meraviglioso, sono senza parole. E’ una settimana che ho iniziato a lavorare a Vinovo, anche se durante le vacanze mi sono preso solo una piccola pausa. La voglia di tornare è tantissima, ci sono tutte le possibilità per fare bene. Top player? Non sarebbe normale se in una squadra come la Juventus non si parlasse di grandi calciatori. Queste sono valutazioni che aspettano a società e mister”.

“Aguero o Rossi? Ho giocato con tutti i tipi di attaccanti, mi adatto bene. In qualsiasi squadra ho giocato ho dovuto fare i conti con la concorrenza di attaccanti importanti. Sarà uno stimolo ulteriore. Attaccante da 20 gol? Lo scorso anno fino a gennaio avevo tante sensazioni positive, ero molto sereno e potevo arrivarci. Il mio obiettivo di quest’anno è ripagare la fiducia della società che mi ha riscattato dopo il grave infortunio. Siamo da scudetto? Si, secondo me lo siamo”.

Redazione Sportiva