BARI.+Mutti%3A+%26%238220%3BContro+la+Roma+non+mancher%C3%A0+la+voglia+n%C3%A9+l%26%238217%3Borgoglio%26%238221%3B
portnewseu
/2011/04/30/bari-mutti-contro-la-roma-non-manchera-la-voglia-ne-lorgoglio/amp/

BARI. Mutti: “Contro la Roma non mancherà la voglia né l’orgoglio”

BARI. Mutti: “Contro la Roma non mancherà la voglia né l’orgoglio”

L’allenatore dei galletti parla alla vigilia della gara di campionato contro i giallorossi e al termine di una settimana vissuta con la certezza di essere retrocessi in B…

Mister Mutti parla nella consueta conferenza stampa alla viglia della gara di campionato contro la Roma: “Queste ultime gare saranno delle vetrine importanti visto che purtroppo saranno anche le ultime occasioni di vedere il Bari in serie A – ha detto il tecnico – , dunque anche per questo non credo mancherà né la voglia né tanto meno l’orgoglio di voler fare bene e di voler vendere cara la pelle. Penso che nella testa dei ragazzi questa intenzione ci sia. Poi è chiaro che le intenzioni devono essere trasformate in fatti e questo è quello che mi auguro”.

Quella appena trascorsa è stata una settimana che il Bari ha passato avendo la certezza della retrocessione in Serie B: “Abbiamo lavorato coscienti della situazione in cui siamo e della realtà che è diventata matematica domenica scorsa – ha continuato Mutti –  però consapevoli di voler portare a termine questo campionato con il piglio giusto. Da parte nostra devo dire che abbiamo lavorato con grande applicazione, i ragazzi ci hanno dato grande disponibilità. Ora affrontiamo la Roma e faremo del nostro meglio. Non possiamo promettere chissà cosa ma l’impegno e l’attaccamento fino alla fine per questa maglia senza ombra di dubbio.”

Mutti ha poi parlato del gruppo, in particolare del centrocampista Gazzi: “Pochi parlano di lui, ma io lo trovo un giocatore di una sostanza incredibile, Gazzi è un gregario silenzioso ma di un’utilità pazzesca. E’ sempre presente e se lo chiami in gioco  Il suo contributo è matematico. In questo gruppo comunque ci sono ragazzi che hanno una carta potenzialità, un certo valore.”

Redazione Sportiva