JUVENTUS.+MAROTTA%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+un+caso+Buffon%2C+il+titolare+%C3%A8+lui%26%238221%3B
portnewseu
/2011/04/11/juventus-marotta-non-ce-un-caso-buffon-il-titolare-e-lui/amp/

JUVENTUS. MAROTTA: “Non c’è un caso Buffon, il titolare è lui”

MAROTTA SU BUFFON – Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, chiarisce la posizione di Gigi Buffon, ufficialmente fuori per un problema alla schiena:

“Non esiste nessun caso Buffon. Gianluigi è il portiere titolare della Juve, è stato recentemente premiato come miglior portiere degli ultimi 10 anni e gode della stima di tutto l’ambiente”. Continua però il ballottaggio con Storari: “Storari, che è un altro ottimo portiere, è stato ingaggiato in estate per sostituire Buffon, all’epoca infortunato. Mister Delneri si è affidato nuovamente a Storari, vista la nuova indisponibilità di Buffon, ma appena tornerà a disposizione, sarà nuovamente titolare“.

Poi sul presunto interessamento della Roma per il portiere: “Che una società come la Roma, in un momento di cambiamento, e che deve ancora trovare la sua struttura di governance, inizi ad intavolare un discorso di mercato appare strano. Con noi non lo ha fatto e non lo avrà fatto neanche con il giocatore

                                                                                P.P.

Redazione Sportiva