LAZIO%2C+ag.+Reja%3A+%26%238220%3BVuole+capire+se+ci+sono+le+condizioni%26%238221%3B
portnewseu
/2011/03/15/lazio-ag-reja-vuole-capire-se-ci-sono-le-condizioni/amp/

LAZIO, ag. Reja: “Vuole capire se ci sono le condizioni”

LAZIO REJA – Il futuro di Edy Reja torna in bilico dopo la sconfitta nel derby, la quarta da quando l’allenatore goriziano siede sulla panchina della Lazio. Ecco le parole del suo agente, Marko Naletilic, a Radio Manà Manà:

“Il rinnovo di Reja? Quello che si è concordato prima è rimasto, ma il tecnico vuole capire se ci sono le condizioni. Non ci sono complicazioni, Lotito ha proposto un contratto qualche mese fa e Reja ha dato completa disponibilità. C’è un’intesa che si estenderà a maggio. Reja ha voluto posticipare il tutto a maggio perché vuole capire se ci sono le condizioni giuste per lui e per la società. Ma non esiste nessun problema tra Lotito e l’allenatore. A fine stagione vedremo dove sarà arrivata la Lazio, se tutti e due saranno contenti non ci sarà nessun problema”. 

La conferma del tecnico non è legata al raggiungimento del quarto posto: “Assolutamente no, lo escludo. Quello che si è concordato prima, è rimasto. La sconfitta di ieri non ha cambiato nulla. Si vedrà a maggio, ripeto, e la cosa più importante è fare arrivare la Lazio più in alto in classifica. Reja ha solo chiesto di aspettare maggio”.

Redazione Sportiva