Sky Sport, la grande promessa fa sognare gli abbonati: ecco che cosa sta per succedere, i fans ne parlano continuamente sul web.
Il nuovo formato della Champions attira parecchio i tifosi, decisamente curiosi di vedere come sarà la Champions 2.0. In virtù del forte investimento di Sky, saranno ben il 47% in più le partite da giocare rispetto al passato, 36 squadre totali e 8 partite garantite nel mini campionato; a seguire, gli eventuali playoff per accedere agli ottavi di finale. Tanto calcio e tante possibilità per qualificarsi, con la consolazione di retrocedere in Europa League se non si riuscirà ad ottenere l’ambita qualificazione alla seconda fase.
Sky Sport, cosa sta per succedere
Come tutti noi abbiamo avuto modo di vedere, Sky Sport ha fatto in modo di pubblicizzare in maniera importante la nuova Champions League, che sarà trasmessa interamente e in esclusiva solo su abbonamento. ”Più squadre, più calcio, più spettacolo. Il più grande spettacolo del mondo” il motto per il nuovo format della Champions. Nello sport, la giornalista Federica Masolin veste i panni di primo ufficiale, mentre Alessandro Costacurta è il suo fidato braccio destro. Sotto forma di pirati, scendono in campo anche i protagonisti più attesi del nostro campionato.
Sky Sport, lo sport è già nella storia
Come riporta ‘engage.it’, le 5 squadre italiane sono rappresentate da Lautaro Martinez per l’Inter, Dusan Vlahovic per la Juventus, Riccardo Orsolini per il Bologna, Gianluca Scamacca per l’Atalanta e Mike Maignan per il Milan. Saranno tra i protagonisti assoluti dell’edizione che sta per iniziare, con 185 Partite in esclusiva su 203 totali, che rappresentano l’offerta completa di Sky per la Champions League, senza dimenticare tutte le partite della Uefa Europa League e della UEFA Conference League.
Addio, dunque, alle partite in chiaro come siamo stati abituati: Mediaset non trasmetterà più la partita in chiaro del martedì, mentre Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva la “migliore partita” del mercoledì. In questo modo, i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna saranno costretti a sottoscrivere due abbonamenti per vedere tutte le partite, così come i tifosi di Roma, Lazio e Fiorentina per l’Europa League (le due romane) e la Conference League (la viola).