Serginho, tragedia per l’ex Milan: morto il figlio Diego, aveva 20 anni

È morto nelle scorse ore il figlio dell’ex calciatore del Milan Serginho: il giovane Diego aveva solo 20 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.

Serginho
Serginho, morto il figlio Diego (Sportnews.eu)

Gravissimo lutto per l’ex calciatore brasiliano Serginho. Nelle scorse ore è scomparso Diego, il figlio 20enne dell’ex terzino del Milan. La notizia è arrivata dal Brasile ed è stata successivamente confermata, ma non sono stati diffusi dettagli su quanto accaduto e le cause del decesso del ragazzo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di solidarietà per la famiglia del giovane, tra questi anche quello pubblicato sui propri social dal Milan che ha voluto esprimere vicinanza a Serginho e ai suoi familiari, colpiti dalla tremenda tragedia.

Serginho, grave lutto per l’ex Milan: morto il figlio Diego, aveva 20 anni

Serginho
L’ex calciatore del Milan Serginho (Sportnews.eu)

Il mondo del calcio si è stretto alla famiglia di Serginho, ex calciatore che per anni ha vestito la maglia del Milan. Nelle scorse ore, è deceduto Diego, figlio dell’ex terzino brasiliano.

La notizia è arrivata dal Brasile e successivamente confermata, come riporta la redazione de Il Corriere della Sera, ma non sono stati diramati ulteriori dettagli sulla tragedia. Non si conoscono, dunque, le cause del decesso del giovane Diego, scomparso a soli 20 anni.

Diffusasi la notizia, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio per Serginho e la sua famiglia. Anche il Milan, con un post pubblicato sui social, ha voluto esprimer solidarietà all’ex calciatore scrivendo: “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori”. Anche il Monza, di proprietà di Adriano Galliani e della famiglia Berlusconi, che portarono Serginho in Italia ai tempi del Milan, ha voluto dedicare un pensiero sui social al giovane Diego e alla sua famiglia.

La carriera di Serginho

Il terzino brasiliano ha mosso i primi passi in patria vestendo varie le maglie di diverse società, tra cui Bahia, Flamengo, Cruzeiro e San Paolo. Proprio dal San Paolo, nel 1999, il Milan lo acquistò per circa 18 miliardi di lire. Con la maglia rossonera ha disputato 9 stagioni vincendo 8 trofei, tra cui 2 Champions League e 2 Supercoppe europee. Nel 2008 decise di appendere gli scarpini al chiodo entrando nella dirigenza del club rossonero come osservatore. Nel 2017 divenne dirigente dell’Antalyaspor che lasciò dopo soli pochi mesi.

Gestione cookie